sabato 22 maggio 2010

Gummmmmmy Addiction

Stavo comprando dell’acqua, il mio sguardo come al solito si è girato verso le caramelle gommose (materia verso cui nutro un’autentica passione) e ho visto un cartello rosso che segnava: “Aktion!”- ho sorriso e usato la carta di credito.

Ho comprato moltissimi tipi di caramelle gommose, perché qui, in Germania, ci sono forme e qualità che in Trentino sono difficili da reperire. Per attenuare i sensi di colpa che hanno seguito l’acquisto eccessivo, incontrollato (e probabilmente compulsivo) ho deciso di fare una sorta di recensione di caramelle, di costruire lentamente un database personale. Proverò a farlo nel modo più rigoroso possibile, non ho certificati che possano supportare le mie qualifiche, ma ho testimoni oculari sparsi nel mondo che potranno facilmente sottoscrivere quanto questa passione sia costante, longeva e determinante nella mia formazione di persona.

ultima considerazione è quella della marca, queste prime recensioni saranno probabilmente incentrate sulla Haribo in quanto l’Aktion riguardava sono quella marca, ma non nutro preferenze a riguardo

Nessun commento:

Archivio blog

unknown ID