mercoledì 18 dicembre 2013

Homeland 3.12

finisce homeland, adesso.
nell'ultimo paio d'anni è una delle poche serie che mi sono permessa di guardare (per problemi di dipendenza e di estrema immedesimazione).
e così, oggi pomeriggio, in solitudine, mi sono goduta l'ultima puntata.
e brody muore impiccato in pieno stile iran. e sono contenta che nessuno me l'abbia detto, e sono contenta che ci sia nessuno che ha guardato la serie e che conosco con cui confrontarmi, perché non ne avrei voglia. perchè questa fine mi lascia a posto.
e non m'importa se carry terrà il bambino o no, e sono contenta che lei e il pargolo e brody non siano diventati una famiglia come per un attimo ho temuto. perchè se propinavano la famiglia anche qui non so, stonava, di nuovo mi sarei sentita quella sbagliata.


Nessun commento:

Archivio blog

unknown ID