giovedì 27 giugno 2013

random

Sono sempre più convinta che le Fruitjoy random siano le più buone caramelle gommose confezionate oggi facilmente reperibili in Italia. Ho già polemizzato sul curioso monopolio haribo, sul fatto che nei supermercati ci siano soprattutto caramelle gommose haribo e sempre degli stessi cinque tipi (o poco più a seconda dei supermercati) rispetto alla quantità di proposte presenti nei supermercati esteri. Ma queste fruit joy sono una sorpresa, costano un po' di più, il pacchetto è da 195 g (???) si chiamano random perché la forma e il sapore sono “causali”. Le forme disponibili sono più di ottanta, non tutte sono bellissime. Alcune caramelle sono ripiene (come le fruity bussi per capirci), altre sono tipo goldenbear ma più morbide, altre sono opache, come i maialini gelco, ma anche queste sono estremamente morbide, al contrario dei maialini, che anche appena aperto il pacchetto sono sempre un po' duretti (e basta col dar la colpa al freddo, al fatto che forse sono vecchie, alle coincidenze astrali, i maialini sono sempre più duretti di come li si vorrebbe!).
Di tutte il sapore è ben definito e fresco, soprattutto tutte sono morbidissime, morbidissime. Sul packaging c'è ogni volta una vignetta diversa, forse proposta dai consumatori, che ha per protagoniste le caramelle stesse.

Voto: 8!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Fantastiche le adoro ... ma ho forti difficoltà a trovarle in catene tipo Auchan o on line! Qualche suggerimento ?
Grazie

Sara Passeggini ha detto...

Macché... sembrano introvabili, ci sono addirittura dei forum che si chiedono dove possano essere acquistate.
Io ho trovato questo:
http://www.ebay.it/itm/Nestle-Fruit-Joy-Randoms-50g-7592-x5-/271090638075

ma è un pacchetto di più pacchetti e ci sono le spese di spedizione quindi non conviene. In generale io le compro alla Coop.
ciao! :)

Archivio blog

unknown ID